Cagliari, 20 novembre 2018
Agli studenti/sse interessati
ai Docenti
e p.c. al personale Amministrativo

2 appuntamento progetto “Incontro & Scontro tra Identità”

Si comunica agli studenti/sse di cui all’allegato elenco che il giorno 22 novembre dalle h.15 alle h.18 presso l'aula magna di questo Liceo si terrà il secondo dei n.2 incontri di Fase FORMATIVA - Teorico-Pratica del progetto interdisciplinare - Incontro & Scontro tra Identità.

Saranno presenti studenti/sse delle classi terze delle Scuole Secondarie di 1° grado Alfieri; Tuveri; Regina Elena con alcuni loro Docenti, unitamente a 14 Alunni del Pacinotti, in qualità di Debaters e i Docenti Coordinatori Progetto del Pacinotti.

PARTE PRATICA, incentrata sui seguenti macro punti: 1) dimostrazione di un DEBATE da parte dei debaters Pacinotti; 2) preparazione e sperimentazione di un debate da parte dei ragazzi delle Scuole Medie coinvolte, sotto la supervisione dei debaters Pacinotti, in qualità di Tutores e dei rispettivi Docenti delle stesse Scuole Medie e Docenti Coordinatori Progetto del Pacinotti.

Questo gli studenti convocati:

ELENCO IN SEDE