Cagliari, 3 novembre 2021
Ai loro Genitori
E p.c. al Direttore SGA

apertura candidatura curvatura economico-politico-giuridica A.S. 2021/22

Si comunica ai genitori e agli studenti/sse delle classi TERZE che sono aperte le candidature per un nuovissimo percorso orientante in collaborazione con il Polo di Scienze Politiche, Economiche e Giuridiche dell’Ateneo di Cagliari.

Questo percorso, come già la curvatura biomedica e quella informatica, ha lo scopo di far conoscere agli studenti con maggiore dettaglio le discipline caratterizzanti i percorsi che prevedono materie di tipo economico, politico-internazionale e giuridico.

Il percorso si svolge con le classi terza, quarta e quinta, per un totale di 150 ore aggiuntive nel triennio.

L’iscrizione è già possibile collegandosi al seguente link:

UNICAMENTE attraverso l’account istituzionale degli studenti.

In caso di eccessivo numero di richieste, sarà data priorità alle candidature secondo l’ordine di arrivo.

Si Allega:

• Calendario di massima delle lezioni

Il referente del progetto è il Prof. Roberto Vacquer.

pacinotti.edu.it