Cagliari, 17 febbraio 2020
Agli Alunni e Famiglie
Classi PRIME e SECONDE

Apertura Sportello recupero Matematica e Geometria

Si comunica che a partire da giorno Venerdì 21 febbraio sarà attivo il servizio di supporto agli studenti/sse del primo biennio per la matematica e la geometria.

Il servizio sarà affidato alla Prof.ssa Claudia Internicola Si riporta il calendario degli incontri che si snoderanno per l’intero anno scolastico nel plesso di v.Liguria.

Gli interessati potranno inviare una email alla docente all’indirizzo: iscola.matematica.2020@gmail.com indicando  nome cognome studente, classe frequentata, gli argomenti di recupero, giorno in cui frequentare

Lunedì

Algebra classe 2

Algebra classe 1

Geometria classe 1

Algebra classe 1

Algebra classe 2

Geometria classe 2

Si invitano gli studenti a partecipare agli incontri per chiedere delucidazioni e spiegazioni per qualsiasi argomento sui quali ritengano necessario essere supportati e come ulteriore supporto al recupero dei debiti del trimestre.

http:// pacinotti.edu.it