Cagliari, 10 ottobre 2016
E p.c. Al Personale ATA

Attività sportiva scolastica 2016/17

Si comunica agli studenti che sono disponibili i moduli di adesione individuale e di squadra per l’attività sportiva scolastica 2016/2017.

I moduli sono scaricabili dal sito (consigliato) oppure essere richiesti presso la palestra di via Liguria o alla Prof.ssa M.Anichini  per la sede di via Brianza.

Tutte le iscrizioni devono essere consegnante ai rispettivi docenti di Scienze Motorie e Sportive al più presto, e comunque non oltre il 30 novembre p.v., al fine di poter procedere nei tempi stabiliti al caricamento dei dati degli studenti partecipanti nella piattaforma dedicata predisposta dal MIUR.

L’inizio delle attività è prevista per il mese di gennaio 2017.

Gli alunni che hanno preso parte alle attività nel precedente anno scolastico 2015/2016 sono pregati di scaricare la scheda di monitoraggio e restituirla ai loro docenti di Scienze Motorie; sottolineiamo che a fronte del breve tempo di compilazione la scheda sarà molto utile alla scuola per rilevare le osservazioni dell’utenza.

Si ricorda che il progetto di attività sportiva scolastica, oltre ad essere soggetto ad approvazione da parte degli organi collegiali preposti, Collegio dei Docenti e Consiglio d’Istituto, necessita dell’autorizzazione all’inizio delle attività da parte del Ministero che stanzia le risorse economiche necessarie.

Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati tramite avvisi il palestre e pubblicazione nel sito della Scuola.

Si allega:

• Modulo iscrizione attività A.S. 2016/17
  • Scheda di monitoraggio per lo scorso anno scolastico
  • Modulo iscrizione torneo (riservato ai Docenti di Sc. Motorie)

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it