Cagliari, 19 ottobre 2019
Al Personale Amministrativo
Ai Collaboratori Scolastici

Autoemoteca AVIS Donazione sangue

Si comunica che l'autoemoteca dell'A.V.I.S., sosterà, durante la mattina di martedì 22 Ottobre p.v. nel parcheggio laterale di via Liguria partire dalle 8.30

Le studentesse e gli studenti maggiorenni che volessero effettuarla donazione potranno provvedere a riguardo, manifestando la propria volontà di adesione la mattina del 22 compilando presente un foglio ove apporre il proprio nome e classe, fogli reperibile nella bidelleria dell’ingresso.

Gli studenti saranno chiamati via via da parte del personale dell’AVIS presente.

I Sigg. Docenti sono invitati ad annotare, sul registro di classe, l'allontanamento degli alunni che, al termine della donazione, potranno lasciare l'istituto per il previsto riposo compensativo.

Anche il personale potrà effettuare la donazione, e anche in questo caso varrà il diritto al riposo compensativo per la giornata (in tal caso andrà compilata la richiesta sul portale ARGO). Coloro che avessero intenzione in tal senso son pregati di avvisare il DSGA, se personale ATA, o le Collaboratrici del DS per le necessarie sostituzioni.

Si allega:

• Linee guida per la donazione

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: