Cagliari, 30 marzo 2017
Al Personale Amministrativo
Ai Collaboratori Scolastici

Avvio Corso di di Beach tennis

Si comunica agli studenti interessati e ai Docenti che il giorno lunedì 3 aprile 2017 dalle ore 9.20 alle ore 11.10, presso la palestra della sede di v. Liguria, si terrà il primo dei cinque incontri previsti del corso di beach tennis riservato agli alunni che ne hanno fatto apposita richiesta (i restanti quattro saranno tenuti dagli istruttori della F.I.T. in orario pomeridiano presso la spiaggia del Poetto durante il mese di Aprile).

Tutti i partecipanti sono tenuti a presentarsi in idonea tenuta sportiva.

I Docenti responsabili del progetto provvederanno ad aggiornare i registri elettronici delle classi di appartenenza degli studenti interessati con annotazione specifica utilizzando la modalità “fuori classe”.

Al termine dell’incontro gli studenti rientreranno nelle rispettive classi.

Eventuali partecipanti frequentanti la sede di via Brianza usciranno autonomamente alle ore 9.00 per recarsi in via Liguria, al termine dell’incontro rientreranno a Scuola. I minorenni dovranno portare l’autorizzazione dei genitori allo spostamento.

Considerato che il progetto è rivolto a soli venti partecipanti si sollecita chi fosse interessato a comunicare la propria adesione al Prof. Ligia entro la scadenza già prevista (31 marzo).

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it