Cagliari, 27 settembre 2019
Ai Consigli di Classe interessati
E p.c. Agli Studenti interessati

Calendarizzazione colloquio dei candidati con frequenza all’estero

Si comunica ai Docenti dei Consigli di Classe, i cui studenti abbiano frequentato scuole estere nell’A.S. 2018/19 e che abbiano concluso fuori sede l’anno scolastico, che è necessario procedere alla disamina della documentazione presentata dagli studenti/sse al fine di:

• Comunicare alla referente di Istituto, Prof.ssaPasquini, la data in cui si intenda calendarizzare il colloquio sull’esperienza maturata all’estero, propedeutica anche all’assegnazione del credito scolastico. Si rammenta l’opportunità di chiudere dette operazioni entro il 29 ottobre e che in questa fase, e fino a nuovo avviso, la scuola è aperta il pomeriggio nelle sole giornate di martedì e giovedì.

Si rammenta ai Sigg. Docenti e agli studenti interessati che per le discipline di Matematica e Fisica i contenuti su cui verterà l’accertamento delle competenze corrispondono ai programmi integrali svolti nella precedente annualità nella classe di attuale appartenenza.

Dette comunicazioni dovranno pervenire entro Sabato 5 ottobre p.v.

In Allegato:

• Prospetto contenuti minimi per disciplina;

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale:

pacinotti.edu.it