Cagliari, 6 ottobre 2021
Alle loro famiglie
E p.c. al Direttore SGA

Candidature per 1° annualità curvatura biomedica

Si informano gli studenti/sse delle classi terze che anche per il corrente anno scolastico sono aperte le candidature per la frequenza della cd. Curvatura Biomedica.

Questo anno il criterio selettivo per l’accesso al percorso sarà il superamento di un test da svolgersi in presenza e in orario extracurricolare il giorno 12 ottobre, secondo le modalità che saranno comunicate dopo l’acquisizione delle candidature.

Gli studenti interessati dovranno compilare il form allegato entro le ore 23:59 del giorno 8 ottobre.

Solo dopo l’incontro con l’O.ME.CA, sarà possibile comunicare il numero esatto di alunni ammessi alla frequenza, che cautelativamente viene fissato al momento pari a 30.

L’elenco degli alunni selezionati a seguito del test sarà pubblicato il 14 ottobre, mentre  la prima lezione avrà luogo il 15 ottobre in presenza.

L’assenza alla prima lezione comporterà la rinuncia automatica alla frequenza del percorso. Coloro che sapessero in anticipo di non poter partecipare alla lezione dovranno inviare una mail alla referente daniela.marras@pacinotti.edu.it indicando a quale corso siano iscritti.

Si ricorda che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori: la frequenza, lo studio e lo svolgimento delle 4 verifiche.

L’iscrizione è già possibile collegandosi al seguente link:

attraverso UNICAMENTE l’account istituzionale degli studenti

La circolare è anche pubblicata sul  sito istituzionale:

pacinotti.edu.it