Cagliari, 7 aprile 2021
Agli Studenti delle classi 5°L 5°M e altri
E pc. al DSGA

“Ci sono giorni da Ricordare” Incontro con l’autore

Si informano gli studenti e i docenti delle classi 5 L e 5°M che il prof. Gouthier terrà il giorno’8 aprile dalle 17:00 e alle ore 19:00 una conferenza on line durante la quale presenterà il suo nuovo romanzo “Ci sono giorni da ricordare” e discuterà con i ragazzi sul tema della Memoria.

Durante l’incontro i Docente presenterà inoltre il “Master in comunicazione della scienza” della Sissa di Trieste per sensibilizzare i ragazzi sull’importanza della divulgazione scientifica e della formazione di professionalità in questo campo.

È possibile accogliere anche gli studenti di una ulteriore classe, ovvero ragazzi particolarmente interessati a queste tematiche.

Per partecipare si chiede di contattare la referente alla mail rita.saiu@pacinotti.eduy.it