Cagliari, 11 gennaio 2018
Agli studenti/sse rappresentanti di classe e di Istituto
E p.c. Ai Docenti

Comitato degli studenti – Mese di GENNAIO

Si comunica che, in seguito alla richiesta dei rappresentanti degli alunni, il giorno 17 gennaio p.v. nell'Aula magna dell'Istituto, alle ore 11.30, avrà luogo il Comitato studentesco per discutere gli argomenti di seguito elencati:

1. Problemi da parte dei rappresentanti di classe;
  2. Domande da parte dei rappresentanti ed idee;
  3. Eventuali lamentele

Come noto il comitato vede convocati solo gli studenti rappresentanti di classe.

Gli studenti della sede staccata sono autorizzati ad uscire in modo autonomo alle ore 11.00 per raggiungere la sede di via Liguria. I minorenni potranno muoversi solo se muniti di autorizzazione dei genitori.

Al termine delle attività gli studenti usciranno alle 13.20 ad eccezione degli studenti dei corsi I L M N e delle classi 3°D e 4°D che se hanno in orario la 56° ora faranno rientro in classe.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it