Cagliari, 1 ottobre 2020
A tutto il personale
Agli studenti/sse e loro famiglie

Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Generale del 3 ottobre 2020

Si trasmette la nota MPI con cui si comunica che le la CSLE – Confederazione Sindacati Lavoratori Europei, ha proclamato lo sciopero di tutto il personale docente e Ata della scuola, a tempo determinato e indeterminato, per sabato 3 ottobre 2020.

I dettagli sull’articolazione dello sciopero sono contenuti nell'allegato.

Si pregano tutti i lavoratori di apporre la propria firma nell’apposito REGISTRO PER GLI SCIOPERI, disponibile all’ingresso dell’Istituto per attestare la presenza in servizio.

A causa dei possibili equivoci legati ai ritardi, ai fini della rilevazione del personale in sciopero, tutti sono pregati di essere a maggior ragione puntuali e di avvisare la Segreteria con fonogramma in caso di impossibilità oggettiva ad essere presente in detta giornata per cause di forza maggiore.

I Sigg. Genitori sono pregati di prendere visione della presente circolare, consapevoli che l’azione di sciopero potrà comportare variazioni dell’orario, ivi comprese entrate ed uscite, rispetto alla programmazione per la giornata

Si invita tutto il personale ad una fattiva collaborazione in tal senso.

In allegato:

• Comunicazioni proclamazione sciopero

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: