CIRCOLARE N. 360
Cagliari, 6 giugno 2018
Ai Docenti
E p.c. al personale amministrativo e al DSGA

OGGETTO:

Compilazione Scheda Dichiarazione Attività

FUNZIONI STRUMENTALI

I Docenti FF.SS. dovranno presentare in Segreteria al protocollo la relazione finale dell’attività svolta per il corrente anno scolastico entro e non oltre il 21 giugno 2018 La relazione andrà presentata utilizzando il modulo allegato e trasmettendolo per posta elettronica all’indirizzo istituzionale della Scuola. Coloro che avessero presentato detta relazione su altro tipo di modulistica sono messi in condizione di rielaborarla secondo quanto richiesto.

In caso di Funzione Strumentale attribuita a 2 persone la relazione sarà unica e a firma di entrambi i Docenti

ATTIVITA’ AGGIUNTIVE

I Docenti che hanno svolto attività aggiuntive autorizzate (partecipazione a Commissioni, incarichi o progetti retribuiti con il Fondo d’Istituto nell’anno scolastico in corso) dovranno presentare in Segreteria al protocollo entro il 25 Giugno 2018 la dichiarazione attestante le attività svolte nel corrente anno scolastico utilizzando la scheda allegata.

Si rammenta che:

  • le ore dichiarate dovranno essere UNICAMENTE quelle svolte al di fuori dell’orario di servizio;

In caso di progetti i destinatari dell’incarico avranno cura di depositare contestualmente all’Ufficio protocollo il registro attestante le attività svolte debitamente compilato contenente anche la relazione finale. Detto documento è indispensabile al fine della liquidazione del pagamento.

Per ciò che concerne le attività delle Commissioni non è necessario produrre alcuna documentazione a corredo, in quanto riscontrabile dai verbali delle riunioni.

IMPORTANTE

Tutte le attività soggette ad appositi finanziamenti per il tramite di progetti RAS, MIUR e PON saranno liquidate con le modalità specifiche che saranno comunicate separatamente agli interessati

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona

Documenti allegati