CIRCOLARE N. 324
Cagliari, 22 giugno 2020
Ai Docenti
E p.c. al personale amministrativo
al DSGA

OGGETTO:

Compilazione Scheda Dichiarazione Attività e documenti finali

FUNZIONI STRUMENTALI e Referente PCTO

I Docenti FF.SS. dovranno compilare al link loro inviatolla relazione finale dell’attività svolta per il corrente anno scolastico entro e non oltre il 24 giugno 2020.

ATTIVITA’ AGGIUNTIVE

Tutti i Docenti dovranno inviare all’indirizzo liceopacinotti@gmail.com entro il 30 Giugno 2020 la dichiarazione attestante le attività svolte nel corrente anno scolastico utilizzando la scheda allegata. Le attività dichiarate devono esser state autorizzate (partecipazione a Commissioni, incarichi o progetti retribuiti con il Fondo d’Istituto nell’anno scolastico in corso).

La dichiarazione va prodotta anche da chi non ha svolto alcuna attività (è previsto un modulo apposito).

Si rammenta che le ore dichiarate dovranno essere UNICAMENTE quelle svolte al di fuori dell’orario di servizio. I corsi di recupero svolti in corso d’anno non devono essere dichiarati (fa fede il registro a suo tempo depositato).

In caso di progetti i destinatari dell’incarico avranno cura di depositare (previo appuntamento) all’Ufficio protocollo il registro attestante le attività svolte debitamente compilato contenente
anche la relazione finale. La consegna dovrà avvenire Detto documento è indispensabile al fine della liquidazione del pagamento.

Per ciò che concerne le attività delle Commissioni non è necessario produrre alcuna documentazione a corredo, in quanto riscontrabile dai verbali delle riunioni.

IMPORTANTE

Tutte le attività soggette ad appositi finanziamenti per il tramite di progetti ISCOLA, MIUR e PON non dovranno essere riportate in questa scheda in quanto saranno liquidate con modalità specifiche che saranno comunicate separatamente agli interessati.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona

Documenti allegati