Cagliari, 7 marzo 2017
2°L e 2°M
E p.c. Al Personale ATA

Conferenza EducAids 2017: educare alla salute

Si comunica ai Docenti e agli studenti delle classi in indirizzo che in data 20 marzo esperti della LILA somministreranno agli studenti delle classi in indirizzo un questionario anonimo, propedeutico alla conferenza-incontro che si terrà il prossimo 9 Maggio. La somministrazione richiederà 20’ al massimo per ciascuna classe.

È stato inoltre indetto un incontro con il Dirigente Scolastico in data 13 marzo, riservato ai genitori inerente le tematiche trattate nel corso dell’incontro a cura di esperti dell’Associazione LILA  nell’ambito della prevenzione verso le infezioni di Aids e altre malattie sessualmente trasmissibili (MST).

Si allega:

• Modulo autorizzazione per la partecipazione al progetto

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it