CIRCOLARE N. 133
Cagliari, 6 dicembre 2017
Agli studenti/sse TRIENNIO
Ai Docenti
E p.c. Ai collaboratori scolastici
DSGA

OGGETTO:

Conferenza “Il cuore è la comunità. Tutti a Iscola Senza Zaino: un approccio globale al curricolo per la scuola secondaria”

Si comunica ai Docenti che L’Istituto Comprensivo Pirri 1-2 "G. Leopardi" di Cagliari, la Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione,  spettacolo e sport) e la Rete Nazionale “Senza Zaino”, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna, il Dipartimento di Pedagogia, Psicologia e Filosofia dell’Università di Cagliari e la Fondazione di Sardegna organizzano un convegno sull’Innovazione nella scuola secondaria di 1° grado.

La giornata del 15 è dedicata alla Scuola Secondaria di 2° grado durante la quale saranno presentate le esperienze di Istituti superiori dell’intero territorio nazionale.

Il Convegno si intitola “Il cuore è la comunità. Tutti a Iscola Senza Zaino: un approccio globale al curricolo per la scuola secondaria” e si terrà venerdì 15 dicembre 2017 presso l’Istituto Agrario “Duca degli Abruzzi” di Elmas.

In allegato alla presente:

  • l’invito
  • il Programma dell’evento

Per iscriversi compilare il modulo al seguente indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeRnrsMSqZKXZ93qv3wc1yDCh5RZ4-lPwT-_EcsldSCAFISow/viewform

Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria organizzativa dell’I.C. Pirri 1-2 (070/560096; caic86400g@istruzione.it).

È auspicata la partecipazione.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona

Documenti allegati