Cagliari, 13 gennaio 2020

Corsa Campestre – Fase di Istituto

Si comunica che il giorno giovedì 23 gennaio 2020, si terrà, presso gli impianti sportivi di Via Brianza, la fase d’Istituto di Corsa Campestre per la sola categoria allievi/e (2003/2004/2005/2006), in vista della fase provinciale.

Possono partecipare alla gara tutti gli alunni, segnalati dal proprio docente di Scienze motorie, i quali dovranno essere muniti del prescritto certificato medico per attività sportiva agonistica/non agonistica e della specifica autorizzazione, già consegnata, firmata da parte della famiglia (con la specifica, per gli alunni provenienti dalla Via Liguria, relativa allo spostamento con mezzi propri).

Gli studenti, quindi, seguiranno le prime tre ore di lezione, fino alle 11.10, dopodiché gli alunni provenienti dalla sede di Via Brianza, raggiungeranno la sede centrale in modo autonomo.

I docenti in servizio alla terza ora nelle classi interessate annoteranno l’uscita degli studenti impegnati nell’attività (utilizzando la funzione “fuori classe”), dietro presentazione dell’autorizzazione firmata dai genitori.

I docenti responsabili della manifestazione sono i professori Margherita Rolando e Bruno Ligia, ai quali dovranno essere comunicate le iscrizioni.

L’appello gara è previsto alle ore 11.45 presso la palestra della sede di Via Brianza.

Le gare avranno inizio alle ore 12.00.

Al termine delle gare, gli alunni sono autorizzati a rientrare autonomamente direttamente a casa. (questa circostanza dovrà essere riportata nell’autorizzazione)

Il giorno della gara non sarà possibile parcheggiare le auto all’ interno del cortile interno della sede di Via Brianza.

pacinotti.edu.it