Cagliari, 7 febbraio 2020
Agli studenti del triennio
Al Personale ATA

Fase di Istituto Olimpiadi di Filosofia

Si comunica ai docenti e agli studenti che Lunedì 17 febbraio dalle 9 alle 13 circa si svolgerà nella sede centrale la fase di Istituto delle Olimpiadi di Filosofia. Gli studenti/sse partecipanti si faranno trovare alle 8.45 nell’atrio del piano terra.

Gli studenti di via Brianza si presenteranno direttamente in sede centrale alle 8.45 e al termine della prova faranno rientro a casa in modo autonomo (se minorenni faranno firmare l’autorizzazione ai genitori).

Gli studenti del triennio dei corsi C  5°D  I  L  M  N faranno rientro in classe per la 6° ora di lezione.

Le adesioni all’iniziativa saranno comunicate entro il 12 febbraio al proprio docente di filosofia che comunicherà i nominativi al Prof. Matzeu entro il 13 febbraio per poter predisporre i materiali.

Per qualsiasi informazione contattare il referente, Prof. F.Matzeu, o la Prof.ssa M.Relli.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale:

pacinotti.edu.it