Cagliari, 24 febbraio 2021
Agli Studenti qualificati
E p.c. tutto il Personale

Fase Regionale Olimpiadi della FISICA

Si comunica agli studenti di questo Liceo che si sono qualificati alla fase regionale delle olimpiadi di fisica che lunedì 01 marzo 2021 alle ore 08.30 sono convocati per la competizione di secondo livello.

Gli studenti riportati nell’elenco allegato alla presente circolare sono convocati in presenza a partire dalle ore 8.15 dello stesso giorno presso la sede centrale in quanto la prova si svolgerà nell’aula magna dell’Istituto.

Al termine della prova (orientativamente alle ore 12.00) gli alunni potranno fare rientro autonomamente alla propria abitazione. Gli alunni minorenni dovranno portare autorizzazione dei genitori.

Ogni partecipante dovrà presentarsi munito di:

• Documento di identità

La prova si svolgerà in modalità cartacea (quesiti e problemi) e in videoconferenza con le altre scuole iscritte alla competizione per assicurare le condizioni di sicurezza e salute.

La situazione emergenziale impone il rispetto delle regole di distanziamento nell’accesso alla scuola e di indossare una mascherina chirurgica o di protezione superiore durante tutto il periodo di permanenza fino all’uscita. Inoltre tutti dovranno sottoporsi alla misurazione della temperatura prima dell’accesso al caseggiato scolastico.

I docenti degli alunni interessati dalla gara apporranno durante l’appello la dicitura “Fuori classe”.

Per ogni chiarimento è possibile scrivere a gianfrancolazzaroli@pacinotti.edu.it

L’elenco dei partecipanti sarà pubblicato unicamente nella bacheca del registro elettronico.

pacinotti.edu.it