Cagliari, 21 febbraio 2017
E p.c. Al Personale ATA

Formazione Docenti Alternanza SL

Si comunica ai Docenti che stanno per prendere l’avvio alcune giornate di formazione rivolte al personale docente delle Istituzioni Scolastiche della Sardegna volte a far acquisire competenze per l’attuazione di interventi di miglioramento e adeguamento alle nuove esigenze dell’offerta formativa relativa ai progetti ALTERNANZA SCUOLA LAVORO.

La prima giornata si svolgerà a Cagliari presso presso l’IIS AZUNI DI CAGLIARI il giorno 6 Marzo. Ciascuna scuola può iscrivere 5 docenti. Essendo attività riconosciuta dal MIUR, i Docenti hanno diritto all’esonero.

Considerato che una delle iscrizioni è riservata al Referente di Istituto, Prof. Graziano Melis, si invitano i Docenti, con particolare riguardo i Tutores, ad inviare entro il giorno 28 la propria candidatura (utilizzando l’allegata scheda) via mail alla casella di posta istituzionale debitamente compilata, per consentire poi all’Istituto di inviare le schede dei partecipanti. In caso di richieste superiori alle disponibilità farà fede data ed ora dell’invio.

Si Allega:

• Programma dell’incontro
  • Scheda di adesione

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it