Cagliari, 28 settembre 2017
E p.c. ai Collaboratori Scolastici
al Direttore SGA

Giochi Matematici GARE A SQUADRE 29 Settembre

Si comunica agli studenti che venerdì 29 settembre 2017 alle ore 15.00 preso la Cittadella Universitaria di Monserrato in occasione della Manifestazione “Notte dei Ricercatori”, si terrà la Gara di Matematica Familiare a Squadre.

Partecipano per la categoria MFL la Squadra “I Matematichi” e per la categoria MFG la Squadra “Matematichi & CO”

Gli studenti partecipanti sono autorizzati a uscire alle 13.20 per recarsi alla Gara qualora l’orario di lezione si prolungasse fino alle 14.20, naturalmente muniti di autorizzazione dei genitori.

La premiazione si svolgerà alle ore 19.00 nell’Aula C della Cittadella Universitaria.

Gli studenti saranno accompagnati per tutta la durata della Manifestazione dalle Proff. Diana D’Ambra e Paola Sitzia.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it