Cagliari, 3 febbraio 2018

Incontro con il poeta Umberto Piersanti

Si comunica ai docenti e agli studenti che Venerdì 9 febbraio dalle 9.00 alle 11.00 circa si svolgerà nella Aula Manzo della sede centrale un incontro con il poeta italiano Umberto Piersanti.

Hanno già aderito all’iniziativa le classi 2°, 3° e 5° B e la 2°A.

Tutti i docenti che fossero interessati a far partecipare i loro studenti contattino le Proff. Flore e/o Pasquini.

Sarà consentita la partecipazione compatibilmente alle disponibilità dei posti dell’Aula Magna.

Gli studenti della v.Brianza si faranno trovare direttamente presso la sede di v.Liguria alle ore 8.45 e al termine dell’incontro si recheranno in modo autonomo nella sede staccata per proseguire le lezioni (se minorenni faranno firmare l’autorizzazione ai genitori).

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http:// pacinotti.gov.it