Cagliari, 27 febbraio 2017
E p.c. a tutto il personale ATA

Martedì grasso

Si comunica che gli studenti rappresentanti hanno fatto richiesta di poter effettuare all’interno delle rispettive aule didattiche una festa per il martedì grasso e di poter venire a scuola vestiti a maschera.

La possibilità di effettuare la festa potrà essere concessa unicamente all’ultima ora di lezione  programmata per la giornata, ed è vincolata all’accettazione da parte del docente dell’ultima ora.

Pertanto i rappresentanti di ciascuna classe acquisiranno il parere dei docenti, e per essere autorizzati dal Dirigente scolastico dovranno depositare ,l’allegato modulo firmato dagli studenti della classe e dal docente interessato entro massimo le ore 8.20 del 28 Febbraio.

Si ribadisce che la festa dovrà svolgersi esclusivamente all’interno della classe, e che 10 minuti prima dell’uscita gli studenti puliranno tutta l’aula, sotto la supervisione del docente che non consentirà agli studenti di lasciare i locali prima di aver finito il riordino del locale.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://www.liceo-pacinotti.it