Cagliari, 9 novembre 2016
Ai componenti Team Digitale

Materiali sezione PNSD del sito

Per favorire una migliore conoscenza delle azioni e degli strumenti fruibili ai docenti nell’ambito del PNSD, si invitano i docenti a visionare periodicamente la sezione PNSD (Piano Nazionale Scuola Digitale) del sito istituzionale, nella quale sono reperibili diversi brevi ma efficaci tutorial sulle funzionalità del registro elettronico, gli schoolkit (cassetta degli attrezzi, modelli di istruzioni per accompagnare tutta la comunità scolastica nell'attuazione del Piano Nazionale Scuola Digitale), eventi ed eventuali corsi di formazione.

Per qualsiasi richiesta di chiarimenti sulla funzionalità del registro elettronico potete contattare l’Animatore Digitale, Prof.ssa M.G.Nurra, personalmente o tramite l’indirizzo mail mgnurraat gmail.com, che provvederà a fornire le dovute informazione e a realizzare gli eventuali tutorial di necessità comune.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale:  http://pacinotti.gov.it