Cagliari, 24 gennaio 2017
Al Referente per l’Orientamento Prof.ssa C.Equinozio
E P.C. Al Personale ATA

Orientamento universitario in uscita per l'anno accademico 2017/18

Si comunica agli studenti e alle studentesse delle classi QUINTE e QUARTE che nell’ambito della scelta del percorso universitario il giorno 27 gennaio, dalle ore 10,20 alle 11,10 presso l’Aula Magna di v.Liguria Simone Mereu, LCo Student Team, ex studente del Pacinotti illustrerà il corso universitario di Lingue e Comunicazione.

Tutti gli studenti sono invitati a dare la propria adesione alla Referente, Prof. Equinozio, utilizzando la mail orientamentouniv@pacinotti.gov.it a partire dal 25 gennaio p.v.

Gli studenti di via Brianza potranno lasciare i locali alle ore 10.00 e poi rientrare in sede al temine dell’incontro. Se minorenni, presenteranno l’autorizzazione dei genitori usando il modulo scaricabile dal sito.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: