Cagliari, 10 marzo 2021
Agli studenti CLASSI QUARTE e QUINTE
Al Referente per l’Orientamento Prof.ssa C.Equinozio
E P.C. Al Personale ATA

Orientamento universitario Test d’Ingresso Medicina - Apertura Sportello Orientamento

Si informano gli studenti/sse e i Docenti delle classi quarte e quinte che il giorno 15 marzo dalle ore 16.00 alle ore 18.30 si svolgerà online sulla piattaforma Google Meet, tramite il seguente link: meet.google.com/etk-upny-tum un incontro finalizzato ad acquisire migliori informazioni sul Test d’Ingresso di Medicina con studenti della facoltà di Medicina di Cagliari facenti parte del team Testbusters di Cagliari.

L’incontro, a carattere gratuito, prevede:

• possibilità di interagire con studenti universitari e conoscere la loro esperienza di studi
  • informazioni su date e modalità del test d’ammissione
  • orientamento tra le varie facoltà di Medicina delle Università italiane
  • breve simulazione del test d’ingresso
  • correzione commentata di tutti i quesiti
  • graduatoria pubblicata sul sito Testbusters per permettere di confrontare il proprio punteggio con quello degli studenti di tutta Italia

Gli studenti interessati, possono anche accedere al canale WhatsApp, creato appositamente per l'incontro, per offrire un supporto prima e durante l'evento o per eventuali domande o richieste, utilizzando il seguente link

Apertura sportello orientamento

Si informano inoltre gli studenti/sse l’apertuira dello sportello Orientamento, che funzionerà tutti i venerdì, a partire dal giorno 12 marzo, dalle ore 16 alle ore 17, con modalità a distanza, tramite la piattaforma MEET, utilizzando il seguente codice di accesso: sportellorientamento.

Per informazioni contattare la referente prof.ssa Carla Equinozio

carla.equinozio@pacinotti.edu.it

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: