Cagliari, 11 ottobre 2019
AAgli Studenti
E p.c. l personale ATA
Al Direttore S. G. A

Presentazione del libro “Migrazioni. La rivoluzione dei Global Compact”

Si informano i Sigg. Docenti e gli studenti/sse che nell’ambito del progetto Young book, in collaborazione con l’associazione Pamoja, il 25 Ottobre si terrà in aula “Manzo” di v.Liguria dalle 9:30 alle 11:00 la presentazione del libro “Migrazioni. La rivoluzione dei Global Compact” di Valerio Calzolaio, giornalista e scrittore.

È prevista la partecipazione dell’autore e la presentazione sarà moderata dalle studentesse della 5 sez. I del nostro Liceo Alice Ambu, Michela Melis, Gaia Palmas, Silvia Casu e Matilde Luchi.

La durata dell’incontro è stimata in un’ora e mezzo.

Per prenotarsi rivolgersi alla professoressa Lenigno (lenigno@gmail.com)

Studenti e docenti interessati a partecipare all’incontro daranno comunicazione entro il giorno 22 ottobre alla professoressa Lenigno (lenigno@gmail.com), che fornirà a consuntivo alle Collaboratrici del DS l’elenco delle classi e docenti partecipanti.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: