Cagliari, 28 gennaio 2020
E p.c. A TUTTO il personale ATA
Al Direttore SGA

Recupero debiti primo trimestre

Si comunica ai Sigg. Docenti e agli studenti e loro famiglie che a far corso da giovedì 30 gennaio inizieranno i corsi di recupero mentre da mercoledì 29 gennaio inizieranno gli sportelli didattici, organizzati secondo il prospetto allegato.

La partecipazione ai corsi e/o sportelli didattici prevede l’iscrizione tramite il seguente link:

N.B. il link va compilato tante volte quanti sono i corsi a cui si intenda iscriversi

Ciascun percorso prevede un numero massimo di studenti/sse pari a 12/15.

Qualora gli iscritti ai corsi fossero in numero inferiore a 5 oppure nel corso delle attività il numero dei frequentanti dovesse essere inferiore a detto numero, il corso sarà convertito in sportello didattico e gli orari compattati.

La mancata partecipazione di tutti gli iscritti anche ad una sola lezione determinerà la cancellazione dell’attività.

Per quanto riguarda gli sportelli didattici questo il loro funzionamento:

• Gli studenti si prenoteranno in un apposito registro durante la ricreazione, presso l’Ufficio protocollo (Sig.ra Andreina)
  • Gli studenti che frequentano presso la v.Brianza riferiranno i propri desiderata al referente di plesso che si metterà in contatto con la Sig.ra Andreina al termine della ricreazione per trasmettere le prenotazioni ricevute.

LIMITATAMENTE alla giornata del 29 gennaio gli sportelli didattici funzioneranno senza prenotazione (gli studenti si presenteranno nell’aula indicata nel prospetto).

Riservato ai Docenti: I registri potranno essere ritirati presso la vicepresidenza massimo entro la mattina del primo giorno del corso.

Si raccomanda a tutti i docenti di far apporre la firma agli studenti presenti e compilare il registro con diligenza in tutte le parti.

In allegato:

• Calendario delle attività

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: