Cagliari, 3 giugno 2020
Agli Tecnici incaricati
E p.c. ai Docenti

Restituzione device in comodato d’uso

• Classi intermedie
    • Tutti coloro che hanno ricevuto un PC o tablet in comodato d’uso sono tenuti a restituirli a partire dall'8 giugno ed entro il giorno 16 Giugno. Telefonando al numero 070 490337 e selezionando l’opzione zero vi risponderà un collaboratore scolastico, con il quale potrete concordare il giorno e l’ora a cui presentarvi per la restituzione, in una delle fasce individuate dall’Istituto. L’emergenza sanitaria impone infatti restrizioni sugli accessi ai caseggiati scolastici. La mancata riconsegna del device comporterà l’addebito della fattura per l’acquisto di un nuovo apparecchio.
    • Gli studenti che avessero riportato l’insufficienza,potranno fare una nuova richiesta. Vi forniremo tempi e modi di presentazione dell’istanza e del ritiro.
  • Classi quinte

Gli studenti riconsegneranno il PC/Tablet il giorno dell’esame, prima di aver sostenuto il colloquio, arrivando con un ulteriore quarto d’ora d’anticipo rispetto all’orario comunicato dalla Commissione e presentandosi dai tecnici nell’Aula Colloqui (prima aula piano terra andito B).

Alle sottocommissioni sarà consegnato l’elenco degli studenti che dovranno gli apparecchi.