Cagliari, 15 settembre 2016
Agli Studenti
E p.c. Al Personale Amministrativo
Ai Collaboratori scolastici

Richieste variazioni orarie studenti pendolari

Si evidenzia la necessità di una puntuale e capillare acquisizione delle richieste di variazione permanente dell’orario di ingresso e di uscita degli studenti residenti fuori dal Comune di Cagliari che viaggiano con mezzi pubblici.

Si chiede pertanto che venga comunicato a tutti gli studenti e alle loro famiglie che le richieste in tal senso, valide per l’intero anno scolastico, vengano prodotte sul modulo allegato (scaricabile anche dal sito internet) ENTRO E NON OLTRE il giorno 21 Settembre p.v.

Fino a quella data le autorizzazioni saranno richieste giorno per giorno sul diario personale dello studente.

Le autorizzazioni concesse saranno comunicate agli interessati il giorno 30 settembre.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://www.liceo-pacinotti.it