Cagliari, 6 maggio 2021
Agli Studenti classi SECONDE
E p.c. al personale Amministrativo

Ritiro Carta dello studente

Si comunica a tutti gli studenti che sono disponibili presso la segreteria didattica le carte dello studente.

I rappresentanti di classe riceveranno Lunedì 10 o Martedì 11 (se il 10 maggio la classe fosse in DaD) una busta contenente le carte da distribuire ai compagni e l’elenco degli studenti, che firmeranno per ricevuta.

La consegna ai rappresentanti di classe del materiale avverrà a cura di un collaboratore scolastico appositamente.

La busta contenente l’elenco firmato e le eventuali carte non consegnate, sarà ritirata da un collaboratore scolastico Venerdì 14 presso ciascuna classe.

I fiduciari di sede per la v.Brianza preleveranno le buste con le carte entro sabato 8 maggio e, dopo la riconsegna delle buste da parte dei rappresentanti, riporteranno alla Segreteria didattica il materiale non distribuito.

Si invitano gli studenti a consultare su internet le funzionalità della carta IoStudio.