CIRCOLARE N. 317
Cagliari, 7 maggio 2018
A tutto il personale
e p.c. Agli studenti e famiglie
Ai Docenti

OGGETTO:

Sciopero 11 maggio 2018

Si comunica che l’organizzazione sindacale COBAS Scuola ha indetto uno sciopero generale per l’intera giornata dell’11 maggio 2018 di tutto il personale.

In allegato il comunicato sindacale.

L’azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione” di cui all’art. 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modifiche ed integrazioni, e alle norme pattizie definite ai sensi dell’ art. 2 della legge medesima. Pertanto il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.

Si pregano tutti i lavoratori di apporre la propria firma nell’apposito REGISTRO PER GLI SCIOPERI, disponibile all’ingresso dell’Istituto per attestare la presenza in servizio.

A causa dei possibili equivoci legati ai ritardi, ai fini della rilevazione del personale in sciopero, tutti sono pregati di essere a maggior ragione puntuali e di avvisare la Segreteria con fonogramma in caso di impossibilità oggettiva ad essere presente in detta giornata per cause di forza maggiore all’orario previsto per il servizio giornaliero.

Si invita tutto il personale ad una fattiva collaborazione in tal senso.

Sarà data rilevanza sul sito istituzionale.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http:// pacinotti.gov.it

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona

Documenti allegati