Cagliari, 16 novembre 2016
Al Personale Amministrativo
Ai Collaboratori Scolastici

Sciopero 25 NOVEMBRE 2016

Si comunica a tutto il personale che è stata indetto uno sciopero generale dalle sigle sindacali SLAI COBAS e Unione Sindacale Italiana/USI in data 25 novembre 2016. Lo sciopero riguarda l’intera giornata e tutto il personale della scuola.

Si pregano tutti i lavoratori di apporre la propria firma nell’apposito REGISTRO PER GLI SCIOPERI, disponibile all’ingresso dell’Istituto per attestare la presenza in servizio.

A causa dei possibili equivoci legati ai ritardi, ai fini della rilevazione del personale in sciopero, tutti sono pregati di essere a maggior ragione puntuali e di avvisare la Segreteria con fonogramma in caso di impossibilità oggettiva ad essere presente in detta giornata per cause di forza maggiore all’orario previsto per il servizio giornaliero.

Si invita tutto il personale ad una fattiva collaborazione in tal senso.

I Docenti sono pregati di comunicare agli alunni la possibilità di variazioni di orario per la giornata tramite diario.

Sarà data rilevanza sul sito istituzionale allo sciopero.

Si evidenzia che l’adesione allo sciopero del personale dell’impresa di pèulizie potrà determinare uno stato non ottimale delle aule il giorno successivo

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: