Cagliari, 23 marzo 2020
A tutto il personale

Servizio psicologico online

Per poter proseguire nel fornire all’utenza il servizio di supporto psicologico, impossibile al momento con modalità in presenza, questo Liceo ha strutturato un servizio online rivolto a al personale dell’Istituto, ai genitori e agli studenti/sse.

Il servizio viene fornito attraverso chiamate e videochiamate (whatsapp, skype, zoom meeting in videoconferenza), e potrà anche prevedere delle sessioni con la presenza di più interessati.

Restano in vigore tutte  le condizioni per l’accesso allo sportello d’ascolto da parte degli studenti/sse, ovvero l’invio preventivo dell’autorizzazione firmata da entrambi i genitori, ovvero della liberatoria per i maggiorenni, e il consenso informato.

Per poter usufruire del servizio contattare le Psicologhe, tramite chiamata, sms o whatsapp, ai seguenti recapiti:

• dott.ssa SIRIA ADAMO 338 2959511
  • dott.ssa SANDRA GIANGRECO 338 4221074

Si potrà inoltre inviare una mail all’indirizzo: prontopsycovid19 at libero.it

Le psicologhe vi risponderanno fissando un appuntamento.

Si allegano:

• Locandina
  • Consenso informato incontri individuali
  • Consenso informato incontri per gruppo classe
  • Liberatoria studenti/sse minorenni
  • Liberatoria studenti/sse maggiorenni

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: