Cagliari, 27 settembre 2021
Alle Famiglie degli studenti
Al Personale Scolastico

Servizio psicologico online

Per poter proseguire nel fornire all’utenza il servizio di supporto psicologico, impossibile al momento con modalità in presenza, questo Liceo ha strutturato un servizio online rivolto a al personale dell’Istituto, ai genitori e agli studenti/sse.

La psicologa, Dott.ssa Sandra Giangreco, sarà a disposizione con il servizio di consulenza psicologica rivolto a docenti, genitori e personale ATA di questo Liceo con l’obiettivo di fornire supporto per affrontare difficoltà lavorative, relazionali e psicologiche e per gestire lo stress di questo particolare momento, al fine di prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.

Il servizio viene fornito attraverso chiamate e videochiamate (whatsapp, skype, zoom meeting Go To meeting), con la possibilità di effettuare videoconferenze secondo il calendario allegato alla presente circolare

Per fissare un appuntamento contattare la Psicologa tramite chiamata, sms o WhatsApp, ai seguenti recapiti:      cell. 338 4221074                - mail sandrigian@gmail.com

Restano in vigore tutte  le condizioni per l’accesso allo sportello d’ascolto da parte degli studenti/sse, ovvero l’invio preventivo dell’autorizzazione firmata da entrambi i genitori, ovvero della liberatoria per i maggiorenni, e il consenso informato.

Si allegano:

• Calendario incontri (1°, 2° e 3° blocco)
  • Consenso informato incontri individuali studenti/sse minorenni
  • Consenso informato incontri individuali studenti/sse maggiorenni

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: