Cagliari, 6 marzo 2019
Agli studenti/sse
E p.c. Ai Docenti
Al personale tecnico-amministrativo

Sintesi dei calendari gare e competizioni mese di Marzo

Si fornisce ai docenti e agli studenti/sse una sintesi di quanto già socializzato con specifiche circolari in merito agli impegni relativi alla partecipazione a gare e competizioni varie dei nostri studenti/sse:

• 8 MARZO
    Fase di Istituto Olimpiadi di Scienze naturali (circ.223) inizio ore 9.00 v.Liguria;
  • 8 MARZO
    Gare di matematica Nuoro Sassari Cagliari inizio ore 14.00 (circ. 286)
  • 12 MARZO
    Fase di Istituto Olimpiadi di Economia e Finanza (circ.272) inizio ore 10.30 in ciascuna sede;
  • 16 MARZO
    Semifinali giochi della Bocconi (circ. 283) inizio ore 13.00 Cittadella Universitaria Monserrato;
  • 16 MARZO
    Finali regionali Olimpiadi di Neuroscienze (circ. 105) Cittadella Universitaria Monserrato;
  • 28 MARZO
    Fase di Istituto Giochi della Chimica (circ.270) inizio ore 9.00 v.Liguria;

Si ricorda che nell’orario di svolgimento delle gare nella nostra sede gli alunni sono considerati presenti, mentre in caso di partecipazione presso altri locali sarà usata la dicitura “fuori classe”nel registro elettronico.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it