Cagliari, 4 aprile 2017

Sospensione attività didattica per le vacanze pasquali

Si comunica che l’attività didattica, in occasione della festività della Pasqua, verrà sospesa a partire da Giovedì 13 fino a Martedì 18 Aprile compresi.

Le lezioni riprenderanno regolarmente Mercoledì 19 Aprile 2017.

Si ricorda agli alunni che l’assenza il giorno prima dell’inizio delle vacanze richiederà la giustificazione ANCHE con il certificato medico.

Agli alunni e alle loro famiglie, a tutto il Personale in servizio presso l’Istituto, formulo i migliori auguri di una serena Pasqua.

Attività Uffici 15 Aprile

Si comunica a tutto il personale e all’utenza esterna che il giorno 15 Aprile gli Uffici resteranno chiusi. Tutto il personale ATA è invitato a presentare richiesta di ferie per la giornata.

Personale ATA

Il personale che intendesse usufruire delle ferie durante il sopra citato periodo di interruzione di attività didattica (Giovedì 13, Venerdì 14) è pregato di presentare la domanda con sollecitudine in modo da consentire al Direttore SGA di poter opportunamente predisporre il servizio con il personale a disposizione.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it