Cagliari, 13 novembre 2019
E p.c. A TUTTO il personale ATA
Al Direttore SGA

Spettacolo musicale “Piacere. Rossini

Si comunica agli studenti/sse e ai Docenti che dell'Orchestra del Teatro Lirico terrà nei giorni 27 novembre presso l'Auditorium del Conservatorio e 30 novembre presso la Palestra della sede staccata di Via Brianza, uno spettacolo-concerto dal titolo "Piacere, Rossini!" che prevede l'esecuzione delle celebri sinfonie d'opera e il racconto in musica della vita del compositore. L'inizio degli spettacoli è previsto per le ore 11.30.

L'Orchestra del Teatro Lirico sarà diretta dal M° Cristiano Del Monte, con la partecipazione dell'attore Massimiliano Medda.

Qui di seguito il programma nel dettaglio:

Piacere. Rossini!

• Il Signor Bruschino: Sinfonia
  • Semiramide: Sinfonia
  • L'Italiana in Algeri: Sinfonia
  • Tancredi: Sinfonia
  • Il Barbiere di Siviglia: Sinfonia

Lo spettacolo del 27 è riservato agli studenti di v.Liguria (max 250 partecipanti), mentre quello del 30 in v.Brianza (max 100 partecipanti).

La partecipazione al concerto da parte degli studenti prevede il pagamento di un biglietto al costo di € 1,00 (gratuita per i docenti).

Si prega di comunicare alla Prof.Flore per la via Brianza e alla Prof. Rombi per la v.Liguria le classi che intendono partecipare con il numero degli studenti entro il 23 novembre prossimo.