Cagliari, 11 ottobre 2021
Alle loro famiglie
E p.c. al Direttore SGA

Test ammissione 1° annualità curvatura biomedica

Si informano gli studenti/sse delle classi terze che hanno compilato il form di candidatura per la frequenza della Curvatura biomedica che il test selettivo, della durata di 40 minuti, si svolgerà per tutti presso l’aula magna della sede di via Liguria con i seguenti turni:

• martedì 12 ottobre dalle ore 14,45 gli studenti che frequentano in via Liguria;
  • martedì 12 ottobre dalle ore 15,00 per gli studenti che frequentano in via Brianza

Non sono previste sessioni di recupero

L’elenco degli alunni selezionati a seguito del test sarà pubblicato il 14 ottobre, mentre la prima lezione avrà luogo venerdì 15 ottobre alle ore 15,00, in presenza, nelle aule di via Liguria.

La Prof.ssa Marras comunicherà agli studenti quali successive lezioni saranno in presenza e quali a distanza.

Gli studenti dovranno presentarsi alla prima lezione, il giorno 15 ottobre, con l’allegato modulo del patto formativo.

L’assenza alla prima lezione comporterà la rinuncia automatica alla prosecuzione del percorso. Coloro che sapessero in anticipo di non poter partecipare alla lezione dovranno inviare una mail alla referente daniela.marras@pacinotti.edu.it

Si ricorda che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori: la frequenza, lo studio e lo svolgimento delle 4 verifiche.

La circolare è anche pubblicata sul  sito istituzionale:

pacinotti.edu.it