Cagliari, 16 maggio 2017
Alla responsabile plesso v.Brianza Prof.ssa P. Pasquini
E p.c. al DSGA

Visita d’istruzione Navi Marina Militare Uscita In Mare

Si comunica che il giorno 19 maggio 2017 una rappresentanza di studenti delle classi in indirizzo parteciperà all’attività in oggetto presso il molo Ichnusa.

Tale fa seguito alla partecipazione alla giornata dell’unità nazionale del 4 Novembre 2016, durante la quale è stato fatto dono all’Istituto della bandiera italiana.

Gli studenti si troveranno direttamente al Molo Ichnusa dove troveranno ad accoglierli le docenti Equinozio e Leo. Al termine della manifestazione (presumibilmente ore 12.30/13.00) gli studenti faranno rientro a casa autonomamente.

Per gli studenti minorenni le docenti provvederanno a ritirare le autorizzazioni.

Entro la giornata successiva le docenti accompagnatrici comunicheranno l’elenco dei presenti che risulteranno fuori classe nel registro elettronico

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it