Sportello di orientamento

Siamo lieti di invitare tutte le famiglie del territorio provinciale di Cagliari ed i loro ragazzi ad usufruire del nostro SPORTELLO di ORIENTAMENTO.

Questo il calendario delle disponibilità presso la sede di VIA LIGURIA N.9 – 09100- Cagliari:

• a partire dal giorno 28 del Mese di NOVEMBRE ogni MARTEDI dalle 11.30 alle 12.30;
  • a partire dal Mese di GENNAIO ogni MARTEDI dalle 11.30 alle 12.30 e ogni VENERDI dalle 15.00 alle 17.00;

Lo Sportello di Orientamento nasce con l’intento di supportare i giovani studenti della Scuola Secondaria di 1° grado nella scelta del percorso di formazione da intraprendere dopo le scuole medie.

Tramite lo Sportello di Orientamento sarà possibile ricevere INFORMAZIONI utili, VISITARE il caseggiato per meglio realizzare il contesto nel quale si svolgono le attività didattiche.

Inoltre, a partire dal Mese di DICEMBRE gli Studenti/esse possono: