Credits

pacinotti.edu.it è basato su sagredoCMS, un sistema per la gestione dei contenuti sviluppato da Roberto Puzzanghera, docente di Matematica e Fisica di questa scuola. Roberto Puzzanghera amministra anche il web server Slackware/Linux installato nei locali dell'Istituto.

Tutto il software installato nel server  è gratuito. Buona parte di esso è rilasciato con una licenza per software libero. Anche la piattaforma sagredoCMS incapsula al suo interno numerosi prodotti open source.

Molte delle immagini pubblicate nel sito sono state messe a disposizione dagli studenti e dai docenti della scuola, che si ringraziano anche per la partecipazione alla scrittura dei contenuti del sito, e in alcuni casi scaricate dagli spazi dei social network che fanno capo al Liceo Pacinotti, certi che gli studenti che vi compaiono ne saranno orgogliosi.

Eventuali commenti, critiche o suggerimenti sono sempre graditi. E' sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo roberto.puzzanghera at pacinotti.edu.it.