Istruzioni inerenti le attività didattiche di cui al DPCM 25 ottobre

25 ottobre 2020

In attesa della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del nuovo DPCM recante "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19" ed in attesa della conferenza stampa del Presidente del Consiglio, si invita tutta l'utenza e il personale scolastico a consultare queso sito in merito alle misure che il Liceo adotterà a far corso da domani 26 ottobre. Particolare attenzione dovrà essere prestata da studenti e docenti le cui attività sono state programmate in presenza a partire da domani, in considerazione delle nuove disposizioni immediatamente operative.

Unicamente per la giornata del 26 ottobre le attività didattiche in presenza inizieranno alle 9:20, con gli insegnamenti previsti per la 2° ora, secondo l'orario pubblicato in vigore, e termineranno regolarmente secondo quanto previsto classe per classe. I docenti in sevizio in presenza alla 1° ora si presenteranno regolarmente alle 8:15.

Le istruzioni in merito alla riduzione del numero di classi in presenza (dal 50% programmato al 25% previsto dal DPCM) saranno fornite nella serata inoltrata di oggi.

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona